L’ex tronista Luca Onestini è stato coinvolto in uno scontro a Parigi, a causa della sua fidanzata Cristina. Cosa è successo?
Una fuga a Parigi romantica quella di Luca Onestini insieme alla fidanzata spagnola Cristina Porta, che però non si è conclusa nel migliore dei modi.
L’ex tronista, infatti, si è ritrovato con un occhio nero a causa di alcune cose esclamate dalla ragazza, come ha raccontato lui stesso sui social. Luca è stato aggredito, infatti, dai tifosi del Paris Saint Germain, dopo che Cristina si era lasciata andare a brutte frasi contro di loro al termine del match contro la sua squadra del cuore, il Real Madrid.
“Questa è una triste storia. Come sapete eravamo in un bar a vedere la partita, era pieno di tifosi del Paris Saint Germain. Quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio”
Al final pasó lo que ya sabía que iba a pasar .. (jo**r) 😂 #PSGRMA #psgrealmadrid #ParisSaintGermain #PSGReal #Mbappé #ancelotti pic.twitter.com/2XoXWoGY9z
— Luca Onestini (@LucaOnestini_11) February 15, 2022
Chi è Cristina Porta
Luca Onestini ha aperto il suo cuore a un nuovo amore, Cristina Porta, giornalista spagnola conosciuta a Secret Story, una sorta di Grande Fratello spagnolo al quale l’ex tronista ha partecipato.
La coppia dopo la fine del programma iberico, che è stato vinto proprio da Onestini, non si è praticamente più lasciata. Luca pare si sia ripreso completamente dalla rottura brusca con l’ex Ivana Mrazova, conosciuta nel 2017 al Grande Fratello Vip.